Crea sito
Dic 11, 2018

Posted by | 0 Comments

Crypto Coinference 2018 Italy

Crypto Coinference 2018 Italy

Cosa dire a un gruppo di persone made in italy che promuovono la prima cosa importante nel marasma che gira attorno alle nuove tecnologie , il link vi mostra il video di oggi e nel canale trovata gli altri dei giorni scorsi . Solo “grazie ” per il lavoro che tutti stanno svolgendo

Video 

Read More
Set 25, 2018

Posted by | Commenti disabilitati su UNICEF Francia accetta criptovalute per le donazioni

UNICEF Francia accetta criptovalute per le donazioni

UNICEF Francia accetta criptovalute per le donazioni

Notizia appena avuta da un amico Leonardo Vescovo , l’UNICEF Francese ha implementato nel sito le cripotvalute ,  all’indirizzo unicef france  e addirittura si possono donare per mining a favore della più grande Fondazione delle Nazioni Unite per l’infanzia , quindi ad oggi possiamo dire che le criptovalute stanno assumendo un aspetto che molti non si aspettavano, è un altro tassello ,piuttosto importante questo, che si aggiunge agli altri Enti che utilizzano le criptovalute . Forte segnale di valore aggiunto per le nuove tecnologie bockchain!

 

Le criptovalute che sono accettate da UNICEF FR

Donazione per mining

Read More
Feb 7, 2018

Posted by | Commenti disabilitati su IL MINISTRO PER L’ECONOMIA SVIZZERO: “DOBBIAMO DIVENTARE UNA CRIPTO-NAZIONE”!

IL MINISTRO PER L’ECONOMIA SVIZZERO: “DOBBIAMO DIVENTARE UNA CRIPTO-NAZIONE”!

IL MINISTRO PER L’ECONOMIA SVIZZERO: “DOBBIAMO DIVENTARE UNA CRIPTO-NAZIONE”!

La Svizzera è in assoluto uno dei Paesi al mondo (insieme al Giappone) più avanti nell’adozione delle criptovalute.

Non stupiscono quindi le parole di Johann Schneider-Ammann, Ministro dell’Economia svizzero, che ha detto che la Svizzera dovrebbe sforzarsi di diventare una “cripto-nazione”. D’altronde ad esempio già oggi il Cantone di Zugo viene chiamato “Cripto-Valley”.

Durante un’intervista a SRF il ministro ha ricordato che la Svizzera è sempre stata protagonista in molti settori innovativi nel corso degli anni passati, e le criptovalute, insieme alla quarta rivoluzione industriale, potrebbero essere il nuovo campo in cui il Paese potrebbe prendere l’iniziativa. “Da parte mia sto cercando di capire le opportunità e i rischi per decidere: questo è un business per il futuro, o non lo è?”, ha aggiunto.

Ma forse la frase più emblematica è stata: “Siamo in una fase iniziale con rischi particolari, ma se siamo disposti a prenderci questi rischi, ci apriamo anche a qualsiasi possibilità. E io voglio contribuire a creare queste opportunità”.

Inoltre ha aggiunto che secondo lui è ancora troppo presto per regolamentare questo mercato. Il rischio sarebbe quello di potersi limitare ad introdurre blocchi o limiti, perchè in questo campo c’è ancora troppa poca esperienza.

Fonte : ilbitcoin.news  

Di Marco Cavicchioli

Read More
Dic 5, 2017

Posted by | Commenti disabilitati su CRIPTOVALUTE: SIAMO SOLO ALL’INIZIO (NELLA FASE DELLA FRENESIA)!

CRIPTOVALUTE: SIAMO SOLO ALL’INIZIO (NELLA FASE DELLA FRENESIA)!

CRIPTOVALUTE: SIAMO SOLO ALL’INIZIO (NELLA FASE DELLA FRENESIA)!

Chris Burniske è l’autore del libro “Cryptoassets: The Innovative Investor’s Guide to Bitcoin and Beyond” (in vendita su Amazon a 23,92 $). 

In un recente tweet ha pubblicato il seguente grafico:

grafico

Ha aggiunto che “stiamo entrando nella fase frenzy delle criptovalute” (ovvero quella della “frenesia”).

Read More
Dic 1, 2017

Posted by | Commenti disabilitati su BTC, LTC,ETH,DASH , capiamo un pò di più su come funzionano le cryptovalute

BTC, LTC,ETH,DASH , capiamo un pò di più su come funzionano le cryptovalute

BTC, LTC,ETH,DASH , capiamo un pò di più su come funzionano le cryptovalute

BTC, LTC,ETH,DASH , capiamo un pò di più…

E’ arrivato, a mio parere, il momento di informare tutte le possibili persone che ancora neanche sanno che esistono le cryptovalute e ho pensato di offrire dei servizi alla portata di tutti.

Read More
Nov 20, 2017

Posted by | Commenti disabilitati su BITCOIN VOLA OLTRE GLI 8000

BITCOIN VOLA OLTRE GLI 8000

BITCOIN VOLA OLTRE GLI 8000

Chissà se c sarà qualcuno che mi dirà che queste sono tutte truffe , parlo di Bitcoin ma dovrei parlare anche di altre cryptovalute, ma siccome il nome più conosciuto e il valore intriseco ne hanno fatto un icona , parliamone.

negli ultimi 11 mesi ha avuti rialzi e ribassi oggi si è superata non solo la soglia degli 8000 ma adesso alle 20.36 di oggi lunedì 20 2017 il suo valore in dollari è 8208…Che dire, io mino eth e btc,ho anche firstcoin e token diversi  e consiglio a tutti di fare lo stesso anche con ripple ,per esempio , ma il futuro è adesso non domani , mi sembra che troppe persone ancora non hanno capito che si può davvero cambiare la vita ,il che non significa dover stare davanti al pc 8 ore, ma 12 se possibile, grazie agli smartphone connessi al pc e ai propri wallet .

Oggi mi sono arrivati 3 Bitcoin da Amazon , sono da collezione essendo solidi

Sono tornato ragazzo a fare la collezione di monete a edizione limitata ,i believe in Bitcoin

Ma le previsioni si stanno avverando una dopo l’altra ,  il prosimo step sarà 10000 , poi si andrà ancora più in alto , mentre i Ripple si fanno notare molto bene , li dovrò acquistare

per chi vuole token gratis

Token Gratis

Coinstarter Gratis

UTN Gratis

 

Read More