Criptomining – la fabbrica delle Criptovalute nel cuore di Milano

Criptomining la fabbrica delle cryptovalute è nel cuore di Milano

Sembra quasi il titolo di una storia inventata ,ma è reale e tangibile, finalmente una fabbrica che produrrà cryptovalute è a Milano….

Gli ideatori sono : Matteo Moretti , un avvocato, un broker professionista e un informatico che ,con grande coraggio e senso innovativo hanno realizzato questa start up tutta italiana che da domani 20 aprile ,inizia la “corsa all’oro” digitale.

Una delle cose migliori ,dal mio punto di vista è proprio come da titolo ,la fabbrica ,altrimenti chiamata “farm” , funzionerà H 24 nella produzione di cryptovalute , è la prima in assoluto che apre in Italia con le modalità che andremo a vedere tra poco. Inutile dire che è un salto incredibile di qualità , a mio avviso chi parteciperà al mining  avrà buoni risultati ,quindi anche se io non sono un professionista certificato posso dire che è un investimento per il prossimo futuro imminente che si fa sempre più vicino ,grazie al 2017 ,anno mainstrem per i bitcoin e cryptovalute in generale , questo come passo è meglio di quello di Armstrong quando nel 1969 mise il piede sulla luna ed è oltre che vogliono portarci Matteo & C.

Ora passiamo alle cose concrete ; la startup Criptomining apre le porte a chiunque voglia farne parte con pochi soldi in realtà , poche centinaia di € per l’acquisto di una posizione sui server ; molto economico e sicuramente remunerativo se non  si è vissuto fino a ieri nella foresta amazzonica . Infatti a seguire lascio link per poter visionare l’offerta che ancora appare illusoria ma di illusioni qui non ce ne sono, proprio nel centro della finanza italiana è sorta con quella determinazione che pochi hanno e molti vogliono , quindi siccome le mie parole non devono essere  solo caratteri scritti ,vi lascio alla visione del video pubblicato da ANSA il 7 aprile cm e alla home page di Criptomining la fabbrica delle Cryptovalute

https://www.opstart.it/progetto/criptomining-la-fabbrica-delle-criptovalute-nel-cuore-di-milano/

Sito ufficiale

per chi si fosse perso il citato articolo ANSA  qui trovate tutte le notizie e il video di presentazione

Buona visione e sopratutto COMPLIMENTI ragazzi , grazie a voi l’Italia può iniziare a dire la sua

Bruno Crimella