Come fare mining farm!

BENVENUTO!!!
 

Se sei entrato nel mio sito probabilmente stai cercando qualcosa che ti permetta di cambiare completamente il tuo tenore di vita. Io non ti prometto miracoli ne guadagni facili, ma ti posso offrire una reale opportunità di creare una rendita stabile, duratura e in costante crescita mese dopo mese!Oggi ti parlerò infatti del perché conviene assolutamente entrare in una mining farm!

Ma prima di tutto ci tengo a precisare subito una cosa… non si tratta assolutamente di trading online, revshare, hyip o vendite di prodotti!!!

Ora faccio un passo indietro e ti spiego cos’è il mining delle criptovalute, e per semplificare il concetto ti dico che è esattamente come quando i minatori vanno a scavare nelle miniere per estrarre l’oro, l’argento o altri metalli preziosi, solo che nel nostro sistema avviene su enormi server, a volte delle dimensioni di interi hangar aeroportuali, utilizzando risorse tecnologiche che un normale cittadino difficilmente potrebbe mai permettersi. Su questi server, attraverso processori potentissimi e algoritmi di calcolo complicatissimi, le criptovalute vengono “costruite” mattoncino dopo mattoncino, per poi renderle disponibili sul mercato per l’acquisto da parte di aziende o utenti interessati.

Esistono due tipi di mining pool: le mining farm descritte sopra e i cloud mining. Quest’ultimi sono delle aziende che, pur non possedendo le risorse tecnologiche, si rivolgono alle farm per “noleggiare” una parte del server e della loro potenza minatoria, per poi rivenderla ai piccoli investitori, realizzando un loro profitto, che solo in minima parte viene redistribuito ai suoi membri. La farm invece, come avrai capito, è la “fabbrica” delle criptovalute… ed è evidente che rivolgersi ad essa è molto più conveniente e sicuro!

Tuttavia per entrare in una farm bisogna fare un investimento leggermente superiore, proprio perché non andiamo a “noleggiare” la potenza di calcolo del server ma acquistiamo una posizione sul server a tempo indeterminato!

Nella mining farm che ti propongo (azienda seria, reale, e con professionisti conosciuti nel panorama mondiale del mining) l’investimento è suddiviso in pacchetti da 50,100, 500,1000, 2000, 3500, 5000 dollari, ai quali si deve aggiungere, solo la prima volta, l’importo di 79 dollari di costi di registrazione (come ti spiegavo non è un noleggio ma un acquisto di una posizione sul server), per cui i pacchetti diventano da 50+79, 100+79, 500+79, 1000+79, 2000+79, 3500+79, 5000+79 dollari.

Acquistando uno di questi pacchetti si avrà a tempo indeterminato (e non con un contratto di uno/due anni come nei cloud mining) un profitto giornaliero suddiviso in due parti: il primo 50% ti verrà pagato nella valuta che hai deciso di minare (se scegli Bitcoin riceverai Bitcoin, se scegli Ethereum riceverai Ethereum, etc etc) e il rimanente 50% lo riceverai nell’equivalente valore in dollari che ti verrà sommato al capitale iniziale al raggiungimento di determinati importi, pertanto dal giorno dopo il reinvestimento automatico, il tuo pacchetto sarà di valore superiore e rendimento superiore!

Ecco perché entrare nella mining farm che ti sto proponendo sarà l’investimento più sicuro, longevo e remunerativo che ti possa capitare di fare, dove ogni mese vedrai il tuo capitale e i tuoi profitti crescere in automatico, senza dover far altro che prelevare le tue criptovalute e conservarle nel tuo wallet personale!

Nella pagina informativa in alto troverai la video presentazione in inglese della mining farm che ti propongo, guardala attentamente e poi contattami se vuoi abbracciare questo progetto, ti spiegherò passo passo come fare ad entrare nel mio team per poterti seguire ed aiutare fin dal primo momento, condividendoti lo schermo via Skype per spiegarti tutto, farti vedere  i miei risultati e dimostrarti a parole tutto ciò che ho scritto!

[https://www.facebook.com/brunocrimella2] oppure via mail a
bc.crimella[at]gmail.com

 

 

Skype bruno.crimella